Torna all’Elenco Soci

Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Mediatore e Counselor, Coach e Istruttrice Mindfulness
Ho conseguito la specializzazione in Counseling nei conflitti relazionali e Mediazione Familiare presso Mediare nell'anno 2012. Mi sono laureata in Sociologia con indirizzo comunicazione alla Sapienza nel 1999.
Svolgo la professione di Counselor, Mediatore familiare e Coach, occupandomi principalmente di consulenze individuali e di coppia, in collaborazione con uno studio legale specializzato in diritto di famiglia. Mi occupo di formazione presso le aziende. In particolare progetti sulla Gestione dello Stress e la prevenzione del burnout. Conduco Gruppi di Counseling & Coaching su: Autostima, Comunicazione, Mindful Eating, Relazione di coppia, Genitorialità.
Sono iscritta ad Assomef dal 2018 e alla Reico (Ass. Prof. di Counseling) dal 2015 con il n. 1269.
I miei VALORI sono: Entusiasmo e Passione, Autenticità, Massimo impegno, Fiducia e Curiosità.
La mia MISSIONE: Liberare e sviluppare il “potenziale” delle persone e delle organizzazioni; far si che le persone possano vivere la miglior vita che possano desiderare. Lavorare in un ambiente stimolante in cui sia possibile crescere in un team dove si possano condividere obiettivi sfidanti e valori con particolare attenzione allo sviluppo delle competenze emotive, relazionali, comunicazionali e alla formazione.

3388138596
Roma